Nel mese di aprile la nostra famiglia ha preso un viaggio da Michigan, Florida. Lungo la strada, abbiamo deciso di fermarci nella Red River Gorge del Kentucky per vedere il ponte naturale. Non solo era bello, ma era il luogo perfetto per fare escursioni e sgranchirci le gambe per qualche ora. Le viste dalla cima del ponte erano assolutamente sbalorditive., Il clou era sicuramente essere in grado di camminare in alto sopra gli alberi sul grande ponte di arenaria. Continua a leggere per una guida sulla visita del Natural Bridge State Resort Park.,

Controllare i nostri altri articoli correlati a questo post (sono tutti parte di uno stesso viaggio)-
Come Prendere un Viaggio Indimenticabile per gli Universal Studios su un Budget
Cose da fare a Savannah GA
Universal Orlando Resort – La Guida Definitiva su un Budget
Stephens Gap Cave

Dove è Natural Bridge State Park Resort

2135 Natural Bridge Rd, Slade, KY 40376

si trova in Kentucky lungo il Fiume Rosso e adiacente a Red River Gorge. La Red River Gorge e il Natural Bridge State Resort Park sono circondati dalla foresta nazionale di Daniel Boone., Questa intera area è bellissima e c’è così tanto da esplorare al di fuori del Ponte naturale. Tuttavia, abbiamo avuto solo poche ore quindi siamo rimasti nella zona del Ponte Naturale.

Curiosità sul Ponte naturale & Red River Gorge area

• Alcuni geologi ritengono che il Il ponte naturale ha almeno 1 milione di anni.
  • L’arenaria arco (ponte naturale) è un incredibile 78 piedi di lunghezza, 65 piedi di altezza, 12 piedi di spessore e 20 piedi di larghezza.,
  • Ci sono oltre 200 archi naturali nel raggio di 10 miglia. Tieni gli occhi aperti. Alcuni di loro sono piccoli e possono essere facilmente persi.
  • Questa zona ha la più alta concentrazione di archi naturali ad est del Parco Nazionale di Arches nello Utah.
  • Red River Gorge Geological Area è diventata una delle principali destinazioni di arrampicata su roccia del mondo.
  • Natural Bridge State Park ha oltre 20 miglia di sentieri.,
  • E ‘ LIBERO di camminare

Escursionismo& Sentieri

Siamo partiti da Hemlock Lodge e abbiamo preso il sentiero originale per il Ponte naturale. Questo sentiero è di circa 1/2 miglio per l’arco. Mentre questo sentiero è relativamente facile, ha un dislivello di 406 ft. in un breve periodo di tempo. Può diventare piuttosto intenso per coloro che non sono nella migliore forma o bambini. Detto questo, questo sentiero ha un sacco di posti per fermarsi e riposare, se necessario.,

Poi abbiamo preso Grasso Mans Spremere per la parte superiore del ponte naturale. Fat Mans Squeeze è una bella scala in pietra che è ridicolmente stretta. Così stretto che mio figlio ha fatto un punto per urlare a mio marito,

” Um, papà, penso che potresti avere un problema.”(Ah Ah! Non voleva davvero fare del male)

Essere in cima all’arco era così pacifico. Avremmo potuto rimanere lì per sempre., Ma volevamo vedere di più.

Abbiamo preso Laurel Ridge Trail a Lookout Point. Questo sentiero è una facile passeggiata lungo il bordo delle scogliere a Lookout Point. Una volta che siete a Lookout Point vedrete una vista spettacolare del ponte naturale. Consiglio vivamente di non saltare questo posto. Quando abbiamo finito di godere della vista ci siamo tornati su Laurel Ridge Trail e diretti a Lovers Leap.

Mentre Lovers Leap era bello, non era il nostro preferito. Se siete alla ricerca di qualcosa da saltare, Lovers Leap sarebbe esso., Non mi piaceva che si è trascurato un campeggio. Ha portato via la bellezza naturale.

Da lì abbiamo preso Laurel Ridge a Devil’s Gulch. Devil’s Gulch è così cool. Si tratta di una scala in pietra molto ripida e stretta. Fai attenzione a scendere le scale. L’acqua gocciolava sulle scale causando loro di essere chiazza di petrolio.

Questa scalinata ci conduce al Battleship Rock Trail. Questo è un bellissimo sentiero pieno di ponti in legno e scale in legno., Abbiamo anche visto molte formazioni di archi lungo questo percorso.

Questo sentiero ci ha portato al Rock Garden Trail che ci ha riportato alla nostra auto parcheggiata. Rock Garden Trail è nella foresta e per lo più pianeggiante.
Non abbiamo lamentele con il ciclo sentiero che abbiamo preso. Abbiamo trascorso un paio d’ore ad esplorare questa zona e ci è piaciuto molto. Sono sicuro che torneremo a percorrere altri sentieri e, naturalmente, a vedere di nuovo il Ponte naturale.,

Cosa indossare escursioni a Natural Bridge o Red River Gorge

Abbiamo visitato Natural Bridge State Resort Park all’inizio di aprile. I sentieri erano piuttosto asciutti ma a volte scivolosi. Devil’s Gulch era il punto più scivoloso. Raccomandiamo scarpe comode con una buona trazione. Salire fino a Natural Bridge era estenuante e caldo. Per questo motivo, assicurati di portare molta acqua. Personalmente preferiamo portare zaini di idratazione su bottiglie d’acqua. Le bottiglie d’acqua possono diventare pesanti e diventare piuttosto fastidiose., Portare l’acqua sulla schiena si sente più leggero e non devi tenere nulla nelle tue mani.,dration Zaino (i nostri preferiti)

• scarpe Comode con una buona trazione (mio marito ama questi)
  • Abbigliamento Comodo (umidità-wicking se i mesi estivi)
  • Fotocamera (usiamo questo)
  • grandangolo per avere un colpo di tutto il ponte da vicino
  • obiettivo Zoom per ottenere un grande colpo del ponte dal Punto di osservazione
  • Solare
  • Cose da fare al Natural Bridge Park Resort

• Escursione oltre 20 km di sentieri per LIBERO
    • Bird watching
    • Hoedown– Disponibile il sabato, da Maggio ad ottobre., Il riscaldamento inizia alle 6: 30 pm & la danza inizia alle 7: 30. Il costo è di $3 / persona, i bambini 12 & sotto sono GRATUITI.
    • Campeggio-Chiuso 15 novembre-15 marzo
    • Canoa & Kayak – Canoa & noleggio kayak è disponibile Memorial Day-Labor Day
    • Pesca-È necessaria una licenza di pesca Kentucky. Il parco offre un programma di pesca in prestito impressionante dove è possibile prendere in prestito attrezzature da pesca GRATIS.
    • Sky Lift-Fai un giro fino alla cima del Natural Bridge
    • Minigolf-Aperto stagionalmente., Situato vicino al parcheggio sky lift
    • Picnic-Ci sono rifugi per picnic, parchi giochi, servizi igienici e griglie situate in tutto il parco.
    • Nuoto-È GRATUITO per coloro che soggiornano presso il lodge o cottage. In caso contrario, il costo è di $5 per adulto e $3 per bambino. La piscina si trova vicino alla scogliera sotto Hemlock Lodge.

Il ponte naturale nella Red River Gorge del Kentucky era a dir poco impressionante. Sarebbe perfetto per un weekend in famiglia o un pit stop di viaggio (come abbiamo fatto noi)., Tutta la nostra famiglia è piaciuto molto. Meglio di tutti, questo pit stop road trip era GRATIS. Non ci è costato nulla e ci piace.
    Qual è il tuo posto libero preferito per l’avventura?