La scrittura di Catherine riflette il suo amore per la natura per tutta la vita. Sostiene la sostenibilità e il rispetto per tutti gli esseri viventi.

Mimosa pudica, un sensibile impianto.

Alamy stock photo

Le piante si comportano in tutti i modi e reagiscono a molti diversi tipi di stimoli. Alcune persone credono che le piante crescano meglio quando si parla o quando la musica viene suonata nelle vicinanze., Chiunque abbia toccato la pianta sensibile e assistito al suo avvizzimento istantaneo si è sicuramente chiesto se le piante hanno davvero sentimenti.

Nel 1970 Peter Tompkins e Christopher Bird, autori del libro best-seller, The Secret Life of Plants, affermarono che le piante avevano davvero emozioni e capacità intuitive. Anche se il libro è una lettura affascinante, le sue affermazioni infondate hanno avuto un impatto negativo sulla credibilità dello studio delle piante. Ci sono voluti anni di serio studio e sperimentazione per le ipotesi di comportamento delle piante per tenere l’acqua sotto controllo scientifico.,

Il primo passo dovrebbe essere definire ” intelligenza.”Le piante non hanno cervello o sistema nervoso centrale come gli esseri umani; quindi, non possono avere emozioni o capacità di ragionamento . Sono, tuttavia, forme di vita senzienti perché hanno risposte” tropiche “e” nastiche ” agli stimoli. Le piante non possono vocalizzare o fuggire dal pericolo, quindi devono fare affidamento su altri modi per prosperare e proteggersi quando sono minacciate. Possono scegliere quale direzione crescere, ad esempio, e possono difendersi e aiutare l’impollinazione spostando le foglie, i petali e gli stami., Le piante producono anche sostanze chimiche messaggere attraenti e difensive chiamate feromoni, proprio come gli esseri umani, gli animali e gli insetti. Per esempio, l’odore di un prato fresco falciato è di solito piacevole per noi, ma significa un processo di ferimento ad altre piante attraverso l’odore-rilasciando chimica l’erba produce. Forse la nostra risposta è più emotivamente guidata perché è associata alla memoria.

Gli studi di Stephano Mancuso

Nel 2005, il botanico Stephano Mancuso ha scoperto che le radici delle piante hanno recettori di comunicazione che funzionano molto come i neuroni umani., Questa capacità serve la comunità vegetale attraverso il rilascio di sostanze chimiche messaggere che possono avvertire del pericolo, aiutare nell’impollinazione e aiutare con la sopravvivenza generale. Mancuso paragona giustamente questa “neuroscienza vegetale” a quella degli animali e degli umani, ” Gli esseri umani sono costruiti con un cervello che governa i nostri organi, quindi tutto ciò che abbiamo costruito, dalle nostre società alle nostre organizzazioni, anche i nostri strumenti, riflette il modo in cui siamo costruiti. C’è sempre una testa centrale, un cervello, un centro di controllo che governa gli organi. Le piante sono diverse; non hanno organi o centri di controllo., Tutte le funzioni sono distribuite su tutto il “corpo” della pianta. Una pianta vede, sente, respira e ragiona con tutto il suo corpo. Vediamo con gli occhi, ascoltiamo con le orecchie e ragioniamo con il cervello.”Sì, le piante sono in grado di sentire vibrazioni, calore, freddo, umidità,siccità e tatto. Non sentono dolore o emozione.

Continua, ” Noi animali pensiamo di aver risolto un problema, ma in realtà lo abbiamo evitato. Ci allontaniamo dai problemi, mentre le piante non sono in grado di farlo. Le piante sono obbligate a risolvere i problemi., Se sono a corto di sostanze nutritive, se non hanno nulla da mangiare o da bere, se hanno bisogno di difendersi, se hanno bisogno di riprodursi o comunicare, se hanno bisogno di avere una vita sociale, che sono tutti fondamentali per le piante, devono trovare un modo per fare queste cose senza muoversi. E ‘ un mondo completamente diverso.”Le sue scoperte hanno dato un enorme impulso alla reputazione delle piante come forme di vita intelligenti.,

Le risposte delle piante sono classificate come tropiche: un movimento in risposta a stimoli direzionali specifici come luce e gravità, o nastic: un movimento in risposta a stimoli non direzionali o multipli come il tocco o la vibrazione. Le risposte nastiche sono solitamente temporanee e non alterano la crescita.

Da uno studio scientifico, abbiamo imparato che le piante rispondono alla luce, alla gravità e all’acqua. Chiamiamo queste reazioni fototropiche, geotropiche e idrotropiche, rispettivamente., Sono guidati dall’auxina chimica della pianta che è responsabile del cambiamento del turgore, la pressione dell’acqua all’interno delle pareti cellulari. Questo spiega perché le piante crescono verso la luce e perché le radici crescono nella terra verso l’acqua.

Tropico Risposta A Stimoli

L’avvolgimento di viticci intorno a un palo è un esempio di un thigmotropic risposta.,

Il cambiamento di turgore all’interno degli steli di alcune piante quando entrano in contatto con la resistenza sono responsabili per il twining dei viticci nelle piante rampicanti e vining. Queste tendenze sono chiamate risposte thigmotropic perché sono influenzate dalla risposta tattile agli stimoli direzionali quali i poli del fagiolo. messaggi, ecc.

La maggior parte delle risposte tropiche sono molto lente come la flessione di una pianta verso la luce e l’apertura dei fiori. Le risposte nastiche, tuttavia, sono spesso più veloci e possono essere facilmente viste ad occhio nudo., Due grandi esempi sono la risposta difensiva della pianta sensibile e la risposta aggressiva della trappola di mosca di Venere.

Risposta nastica per la difesa : Pianta sensibile

La reazione di una pianta al tatto viene definita thigmonasty, ed è solo una delle numerose difese naturali che gli esemplari botanici usano per assicurare la riproduzione e sopravvivere nei loro ambienti minacciosi o in competizione. Nella Mimosa pudica, la pianta sensibile, il tocco provoca una reazione negli ioni di potassio all’interno delle cellule della pianta., Ciò influenza il movimento dell’acqua all’interno della struttura vascolare, causando appassimento e recupero. Se lo stimolo è leggero come nel solletico di un insetto , la reazione sarà la chiusura di una foglia o delle sue sezioni. Con una stimolazione più palese, l’intera pianta si abbasserà. Queste risposte hanno lo scopo di spaventare gli insetti che mangiano le foglie o gli intrusi più grandi per proteggere la pianta dai danni.

In alcuni casi, thigmonasty è usato per l’aggressione piuttosto che la difesa come mezzo di sopravvivenza nelle aree in cui gli elementi duri rendono il suolo privo di sostanze nutritive., Questo è il caso delle piante carnivore come la Trappola per mosche di Venere, Dionaea muscipula, che prospera nelle torbiere della Carolina del Nord e del Sud. Questi esemplari che mangiano insetti crescono da una struttura a bulbo e attirano la loro preda attraverso il profumo, il nettare e il colore. La mancanza di azoto e fosforo nei loro ambienti di crescita li rende dipendenti dalla proteina degli insetti. Anche se si pensa di sussistere sugli insetti volanti, il pilastro dei loro nutrienti proviene da formiche, ragni, coleotteri e tramogge di foglie., Le vere foglie di queste piante sono dotate di lobi convessi colorati, ciascuno bordato di ciglia simili a peli che si incastrano quando vengono innescate per imprigionare prede ignare. Un insetto quando entra in contatto con due o più peli prominenti sulla superficie del lobo attiverà un timer di 20 secondi. Se non va avanti, si troverà vittima della trappola che scatta rapidamente. Intelligente nel suo design, questo meccanismo di rilevamento dello stimolo consente alla pianta di distinguere tra gocce d’acqua e vera preda in modo da non consumare energia inutile. Geniale!,

The Venus flytrap, Dionaea muscipula, with its predatory leaves.

HGTV.com

Nastic Response for Aggression: Venus Fly Trap

In the botanical world, just as in our human one, living things are equipped to avoid danger and seek optimal conditions for survival., Facciamo affidamento sui nostri istinti di base per sostenerci, per riprodurci e per proteggerci dal male. Le piante usano risposte” nastic “e” tropic ” per questi stessi scopi.

Le piante hanno sentimenti? Sì, ma non nello stesso senso che abbiamo. Hanno stimoli-risposte. Le piante, come tutti gli altri esseri viventi, condividono il tratto di adattamento per la sopravvivenza. È il nostro legame comune.

Domande & Risposte

Domanda: Le piante hanno emozioni?

Risposta: Le piante non hanno emozioni, di per sé. Hanno reazioni agli stimoli. Il mio articolo spiega la differenza.,

Domanda: Le piante parlano tra loro?

Risposta: Le piante comunicano tra loro attraverso il rilascio di odori nell’aria e nel terreno attraverso reti di radici interconnesse e funghi micorrizei. Possono riguardare quando sono sotto attacco dagli insetti in modo che le piante vicine possano iniziare a rilasciare ormoni repellenti. L’odore di un prato appena falciato è la sostanza chimica rilasciata per segnalare che l’erba è in pericolo.

Domanda: Quali sono le piante che hanno sensazione di sensazione?,

Risposta: Le due più notevoli le cui reazioni possiamo vedere sono Mimosa pudica, la pianta Sensibile e la Trappola per mosche di Venere. Sono presenti in questo hub.

Domanda: Credi che le piante abbiano sentimenti come noi?

Risposta: No. Non hanno un sistema nervoso centrale né la capacità di esprimere emozioni.

Domanda: le piante sentono dolore?

Risposta: No. I recettori dei neuroni che sono responsabili della trasmissione del dolore attraverso il midollo spinale e al cervello sono chiamati “nocecettori.”Fanno parte del nostro complesso sistema neurologico., Le piante non li hanno; quindi, non possono sentire dolore.

Domanda: Perché le piante non hanno emozioni?

Risposta: A differenza degli umani e di altri mammiferi che hanno un sistema limbico. le piante no. Senza un cervello e nervi per trasmettere messaggi ad esso, non ci può essere alcuna emozione.

Domanda: Perché le piante hanno stimoli?

Risposta: Gli stimoli si riferirebbero a tutto ciò che interagisce con la pianta. Tutti gli esseri viventi entrano in contatto con stimoli in qualche forma. Lo scopo potrebbe essere quello di attirare gli insetti per il cibo o aiutare con l’impollinazione., I cambiamenti di luce, umidità o temperatura segnalano alla pianta che è ora di riposare, germogliare nuova crescita o lasciare cadere le foglie tra le altre cose.

Domanda: Cosa possiamo leggere nelle foglie di un albero?

Risposta: Questa domanda non riguarda né l’argomento né il contenuto del mio articolo; tuttavia, in breve, le foglie di una pianta possono indicare malattie, problemi di parassiti, carenza di nutrienti, traspirazione e troppa o troppa acqua. Le foglie dell’albero sono più o meno le stesse tranne che sono sensibili alle temperature fredde e cambieranno colore prima di cadere quando sono decidue.,

Domanda: Una pianta produce la propria acqua?

Risposta: Sì. Una pianta produce acqua e sostanze nutritive attraverso la fotosintesi in cui sia la luce del sole che l’anidride carbonica producono la clorofilla verde che vediamo nelle sue foglie. Una pianta prende anche acqua e sostanze nutritive attraverso le sue radici, tirandola verso l’alto attraverso l’azione capillare. Le molecole nell’acqua si legano alle molecole in questione vegetale, trasportando l’acqua e il cibo lungo il gambo e nelle foglie. Questo fluido riempie anche il tessuto vegetale per mantenerlo rigido e in grado di alzarsi in piedi. Si chiama ” turgore.,”L’acqua in eccesso evapora attraverso i pori delle foglie in un processo chiamato traspirazione. È molto simile al processo di raffreddamento del sudore umano. Le piante sono buone per l’ambiente perché usano l’anidride carbonica che espiriamo e la convertiamo in ossigeno.

Domanda: Perché sei preoccupato se le piante hanno sentimenti o no?

Risposta: Ci sono molti che credono che le piante abbiano sentimenti e possano reagire alle emozioni umane, alla musica triste o allegra, ecc. Questo articolo spiega che le piante non hanno questa capacità., Le risposte di stimoli fisici e la capacità di comunicare con altre piante attraverso radici e feromoni assicurano che le piante possano ottenere nutrienti, riprodursi e proteggersi.

© 2012 Catherine Tally

Catherine Tally (autore) da Los Angeles il 12 ottobre 2019:

Prima di tutto, Leslie, mi dispiace che tu stia combattendo contro il cancro e ti auguro un risultato positivo. Le piante percepiscono i COV (composti organici volatili) che è il modo in cui comunicano. Rilevano molecole di odore nei feromoni-chiavi per la loro sopravvivenza., Cancro, diabete e altre malattie aumentano i livelli di VOC nei nostri corpi e possono essere rilevati da altri esseri umani, animali e piante. Non si può dire se le vostre piante soffrono di conseguenza poiché nessuna scienza supporta questa reazione. Forse hai dato loro meno cura mentre stai tendendo ai tuoi bisogni di salute. Tutto il meglio! Cat

Leslie il 12 ottobre 2019:

In questo momento sono nel bel mezzo della lotta contro il cancro e le mie piante sembrano davvero male sanno che sono malato

Catherine Tally (autore)da Los Angeles il 22 maggio 2017:

Ciao manatita., Buone informazioni sul dottor Bose. Esaminerò le sue ricerche. Non proprio un botanico qui – più un curioso amante delle piante con il desiderio di continuare a imparare. Ho molti anni di esperienza con il giardinaggio e il lavoro di vivaio che alimenta solo la mia passione.

Contento che ti sia piaciuto questo!

manatita44 da Londra il 21 maggio 2017:

Interessante. Scrivi non proprio come Alicia C ma con argomenti simili. Lei è una botanica e lei una biologa? Suppongo che tu passi oltre, alcuni.

Il grande scienziato indiano Dr Bose ha fatto un sacco di lavoro con le piante utilizzando la musica e altre cose. Ha avuto risultati interessanti., Hub molto bello e amorevole.

Catherine Tally (autore) da Los Angeles il 12 maggio 2015:

Ciao, Sanjay. Grazie per esserti fermato a leggere e commentare:)

Sì, recenti studi scientifici hanno dimostrato che le piante rispondono alle vibrazioni sonore e possono comunicare tra loro quando sono minacciate, percepite o reali. E ‘ un argomento affascinante, e ho intenzione di esporre su di esso in un hub di follow-up.

Sanjay Sharma da Mandi (HP) India l ‘ 11 maggio 2015:

Le piante hanno sentimenti e le recenti ricerche dimostrano che rispondono anche alla musica.,

Catherine Tally (author) da Los Angeles il 18 gennaio 2014:

Ciao Dave,

Mi piace sempre leggere le tue presentazioni piene di fatti sulle piante e sui loro usi medicinali. Fatemi sapere cosa ne pensate del mio hub sul boxfruit albero polinesiano e se si ha familiarità con esso? Grazie per i bei commenti.

Cat:)

Dave da Lancashire north west England il 18 gennaio 2014:

Più leggo sulle piante più domande trovo che ho bisogno di trovare una risposta troppo. Come sapete mi piace scrivere di piante soprattutto la flora selvatica., Questo articolo è molto ben scritto molto informativo e un piacere da condividere, arricchito dai video. Grazie per la condivisione.

Catherine Tally (autore) da Los Angeles il 16 ottobre 2013:

Ciao, Pop. Non sentirti troppo male! Probabilmente avrebbero preferito essere in cucina con te. Chi non lo farebbe? Basta non lasciarli bere troppo!

Il mio meglio,

Cat:)

Spero di rivederti alla Locanda. Mi mancano le leccornie quotidiane e i premi Pip Pop.

colazionepop il 16 ottobre 2013:

Ora mi sento malissimo. Non posso dirti quante piante di casa sono morte sotto la mia cura!,

Catherine Tally (autore) da Los Angeles il 15 ottobre 2013:

Ciao FlourishAnyway,

Forse è qualcosa che abbiamo detto-lol. Ho avuto un paio di piante d’appartamento mordere la polvere. Forse a loro non piace neanche il mio gusto per la musica! Grazie per il voto e la condivisione troppo-Apprezzo molto il bel feedback. 🙂

FlourishAnyway dagli Stati Uniti il 15 ottobre 2013:

Questo è così interessante da riflettere, specialmente per quelli di noi che non hanno sempre il pollice più verde. Forse è qualcosa che abbiamo detto? Votato e di più e la condivisione perché questo è solo troppo affascinante.,

Catherine Tally (autore) da Los Angeles il 25 gennaio 2013:

Grazie per aver ampliato la mia conoscenza del comportamento delle termiti in Australia! Non avevo idea che le popolazioni di termiti nelle foreste di eucalipto fossero un problema così enorme. Sto condividendo un link:

Sono contento che la proprietà personale non sia stata danneggiata e nessuno sia rimasto ferito. 🙂

LongTimeMother dall’Australia il 25 gennaio 2013:

Purtroppo l’albero era ancora vivo, Cat. Le nostre termiti locali devono essere diverse dalle tue perché le nostre termiti non hanno alcun rispetto per quanto sia sano un albero quando decidono di trasferirsi., Dovrò fare delle foto e postarle. Sono stato molto fortunato dove è caduto. Ho perso l’auto parcheggiata accanto all’albero, ho perso il giardino piantato con uva spina e ribes rosso, e ho appena toccato un altro albero contenente la preziosa casa sull’albero di mia figlia. Penso che sia meglio dare un’occhiata più da vicino all’albero della casa sull’albero prima che si arrampichi di nuovo. lol.

Catherine Tally (autore) da Los Angeles il 23 gennaio 2013:

Ciao madre di lunga data. Wow! Quell’albero deve aver fatto un bel crollo e si spera non abbia danneggiato nessuna struttura., Ho sentito di questo che accade agli alberi da frutto e ad altri che ottengono trivellatori in cui l’intero interno è stato scavato. L’eucalipto vivo ha oli aromatici che di solito respingono gli insetti dalla masticazione . Una volta che l’albero è morto, tuttavia, non ha più quella capacità, quindi le termiti si spostano per finire il lavoro. Se gli alberi sentissero dolore, sarebbe stato un inferno! Grazie per esserti fermato a leggere e commentare!

Cat:)

LongTimeMother from Australia on January 23, 2013:

Un grande albero di eucalipto nelle vicinanze si è spezzato in un forte vento pochi giorni fa., Solo un sottile bordo di corteccia lo aveva mantenuto in posizione verticale. L’interno del tronco era stato mangiato dalle termiti.

Ora che ho letto il tuo hub, rabbrividisco al pensiero del mal di stomaco che il povero albero di eucalipto deve aver avuto. : (

Catherine Tally (autore) da Los Angeles il 15 gennaio 2013:

Colin, questo sarà il mio piacere. Fate attenzione e rimanere accogliente., le cose tornano come i giovani di oggi, con il loro interesse in vinile – il mio collega di lavoro, Lorna, che è un po ‘ più giovane di me , io sono 54, comprato un giradischi e vinile album per il suo figlio adolescente che ha un fascino che tutto era bene tutto ciò che gira intorno – edizione-dicono – anche a 33 GIRI , lol , Sono contento che hai visto il Kennedy Centro Lode li vedo ogni anno e li amo – ancora godendo dei Led Zeppelin, un sacco come posso giocare forte come voglio qui al lago dove vivo io – credo che la mia gioventù è ancora stentata – lol – il tempo sempre bello stare con voi e io vi vedrò di nuovo .,…

Catherine Tally (autore) da Los Angeles il 15 gennaio 2013:

Felice anno nuovo, Colin! Bene, se ci sono oggetti inanimati là fuori, possiamo rimediare aumentando il volume-lol. Sì, ho visto il Kennedy Center Honors e mi è piaciuto molto vederli, esp. Jimmy Page, mentre guardavano in apprezzamento mentre altre band suonavano cover della loro musica. Hai avuto modo di vedere il concerto per l’uragano Sandy che ha caratterizzato così tante grandi band? Non l’ho ancora visto nella sua interezza, ma le Pietre mi hanno fatto pensare alla tua esilarante scrittura un po ‘ indietro sul “Set geriatrico.”haha., Mia figlia e mio marito hanno visto il concerto “Wall” di Roger Waters l’anno scorso che li ha spazzati via! Adora davvero gli LP in vinile, quindi le abbiamo preso un giradischi per Natale. Ha raccolto la nostra collezione, e l’ho portata alla Amoeba Records di Hollywood di recente dove abbiamo perlustrato i bidoni di vintage R & R. Che divertimento! Noi LA wimps stiamo trattando w / il peggiore scatto freddo negli anni-appena sopra lo zero-lol. Il mio dolce gattino ha fatto un nido accogliente nella mia coperta in pile polare dove passa il suo tempo a sonnecchiare., I miei ringraziamenti anche a voi per la vostra amicizia, malvagio buon umore, sensibilità e riflessione, e il divertimento di condividere il nostro reciproco interesse per il buon rock and roll e l’amore per i gatti. I miei migliori a voi sempre e molto affetto al signor.,ts rispondere alle sole/luce e acqua e la posizione e temperatura – e ho sempre rispondere alla vostra meravigliosa mozzi e per la tua amicizia così qui mi siedo e non è mai troppo tardi per inviarvi un cordiale sinceri auguri per il vostro continuo di salute, felicità e prosperità, e di più la creatività e la scrittura anche da noi tre, Colin, Little Miss Tiffy e Mister Gabriel in una fredda notte al lago erie tempo, ontario, canada 9:39pm dopo una settimana di gennaio disgelo ci sono sempre le temperature fredde ora – la scorsa settimana è stato clemente e la pioggia ora penso che è troppo freddo per la neve – lol –

avete mai sentito una buona musica ultimamente?,

Il Kennedy Centre Honors sulla CBS (lo trovate su You Tube) ha reso omaggio ai Led Zeppelin e l’anno scorso è stata la Who

Catherine Tally (autrice) da Los Angeles il 07 ottobre 2012:

Ciao, b. Malin! Sono contento che ti sia piaciuto questo hub. A volte sento che le piante parlano, ” uh oh, eccola che arriva. . .meglio guardare vivace o lei può sradicare la prossima settimana.”In realtà comunicano attraverso sostanze chimiche che coprirò in un hub di upcming – restate sintonizzati. Grazie per esserti fermato a leggere e commentare-lo apprezzo. Sono anche felice di vedere che mi stai seguendo., Il mio migliore:)

b. Malin il 07 ottobre 2012:

Hey Gatto, meraviglioso e informativo Hub. Ho sempre sentito che le piante hanno sentimenti…Ho scritto un Hub su 2 felci che potrebbero parlare…”Le sorelle Felce”! Scherzi a parte, mi è piaciuto molto la lettura.

Ora non vedo l’ora di seguire i tuoi Hub.

Catherine Tally (autore) da Los Angeles il 07 ottobre 2012:

Grazie, Sueswan! Apprezzo i tuoi commenti premurosi e la risposta positiva.,

Bello vederti-fai attenzione:)

Sueswan il 07 ottobre 2012:

Ciao gatto su un soapbox

Credo che le piante siano sensibili e rispondano al suono e al tatto.

Votato e bello

Buona giornata. 🙂

Catherine Tally (autore) da Los Angeles il 04 ottobre 2012:

Piacere di rivederti, Genna! Non ho dubbi che le piante rispondano alle vibrazioni musicali, e penso anche che sia meraviglioso che tratti le tue piante d’appartamento con tanto amore e gentilezza:) Sono contento che tu abbia trovato questo argomento interessante. Presto farò un follow-up. Grazie per aver commentato!, Il mio meglio per te:)

Genna East dal Massachusetts, USA il 04 ottobre 2012:

Ho sentito a lungo che le piante sono sensibili. Ho sempre messo le mie piante d’appartamento insieme, in gruppi, e riprodurre musica. Questo può sembrare sciocco, ma in realtà penso che veramente prosperano come risultato.

Questo è un hub affascinante! :- )

Catherine Tally (autore) da Los Angeles il 04 ottobre 2012:

Ciao D. A. L. Sono così felice che ti sia piaciuto questo argomento! Ho intenzione di fare un follow-up sul modo in cui le piante usano sia le risposte fotonastiche che quelle chemotropiche per assicurare anche la dominanza e la sopravvivenza., Grazie per esserti fermato a leggere e commentare. Sono felice di vedere che sei un nuovo seguace-spero di poter tenervi interessati:) Il mio meglio per voi!

Dave da Lancashire north west England il 04 ottobre 2012:

Brillante e molto informativo. davvero apprezzato questo hub. rated up

Catherine Tally (autore) da Los Angeles il 01 ottobre 2012:

Hi KixKat – Grazie per aver inviato le informazioni e il video di jewelweed. Adoro i semi di proiettile! Credo che sia un buon modo per assicurarsi che la pianta rimanga dove appartiene., I baccelli di semi raccolti da uccelli e animali non uscirebbero dall’habitat nativo. Spero che tu scriva alcuni hub interessanti sulle tue esperienze esplorando questi luoghi.:)

KixKat il 01 ottobre 2012:

È una delle parti migliori della settimana. 🙂 Penso che il mio laboratorio preferito per questa classe sia visitare la palude tremante vicino al campus.

Ecco un video di loro che esplodono:http://www.youtube.com/watch?v=7tp08jHeatc.

colazionepop il 01 ottobre 2012:

Non vedo l’ora di vederti al tavolo della colazione.,

Catherine Tally (autore) da Los Angeles il 01 ottobre 2012:

Buongiorno, Pop:) Sono sempre felice di vederti passare . . . E qui ho pensato di aver visto ogni episodio dopo tutte quelle maratone TZ! Devo prendere quella. A volte ho la sensazione terribile di poter sentire le piante che soffrono di disidratazione, e mi infastidisce. Se mi alzo e guardo, ho ragione al 98%. Grazie per il commento. I miei saluti. Sarò presto per un altro Bloody Mary w/ un colpo in più di tabasco e un bastoncino di sedano.,

breakfastpop il 01 ottobre 2012:

Non dimenticherò mai lo spettacolo dei Twilight Zone che aveva le rose che piangevano ogni volta che venivano tagliate. Il loro grido lamentoso rimane con me fino ad oggi.

Catherine Tally (autore) da Los Angeles il 30 settembre 2012:

Hi KixKat:) Che divertimento deve essere quello di assistere un gruppo di studenti di ecologia inizio! Anche se ho preso un corso di scienze ambientali nel 1970, non abbiamo avuto le gite sul campo fresco.

Quali sono i tipi di piante con baccelli di semi che esplodono che hai menzionato. Sono sempre un allievo rapito-lol.,

Catherine Tally (autore) da Los Angeles il 30 settembre 2012:

Ciao Kashmir, Grazie per essere un seguace così fedele e solidale:) Sono contento che tu abbia imparato alcune cose nuove dal mio hub. È sempre un piacere vederti qui e leggere i tuoi commenti. Apprezzo sempre la tua gentilezza. Tutto il meglio, Cat:)

Catherine Tally (autore) da Los Angeles il 30 settembre 2012:

Ciao marsei,

Sono così felice che ti sia piaciuto questo! So cosa intendi per piante d’appartamento e quelle all’aperto. Sento anche un legame con il mio., La natura è sempre stata una mia passione, e più ne imparo, più voglio scrivere dei dettagli fantastici con coloro che condividono un interesse. I video che mostrano questi tratti incredibili sono molto meglio delle parole! Grazie, Marsei per i tuoi commenti interessanti e gentili. 🙂

Catherine Tally (autore) da Los Angeles il 30 settembre 2012:

Grazie, Eiddwen! Apprezzo il complimento gentile e spero che si lascia cadere il mio spesso.,

Il mio meglio per voi:)

Thomas Silvia dal Massachusetts settembre 30, 2012:

Ciao Gatto, grande hub informativo sulle piante e le loro sensazioni o stimoli-risposta . Grazie per avermi aiutato a conoscere e saperne di più sulle piante !

Vota e altro ancora !!!

KixKat il 30 settembre 2012:

Sono nativi dove sono nel sud del Wisconsin…Credo che si chiamino jewelweed, con un’altra variante chiamata spotted jewelweed. Sono così divertenti.

In realtà sono un assistente di laboratorio per una classe di ecologia iniziale nel campus., Questa classe è di solito per lo più matricola che sono appena agli inizi nella loro biologia o scienze ambientali major, così quando troviamo queste piante sui nostri viaggi sul campo, è davvero difficile ottenere tutti di nuovo sul compito. 🙂

Sue Pratt da New Orleans il 30 settembre 2012:

Gatto, mi è piaciuto così tanto. Questo è un caso in cui penso che i video aggiunti tremendamente all’intero hub. A volte sembrano superflui ma non qui. La mia tana è piena di piante e sarei solo senza di loro.

Grazie per una buona lettura.,

marsei

Eiddwen dal Galles il 30 settembre 2012:

Un hub così meraviglioso e ora non vedo l’ora di tanti altri.

Eddy.

Catherine Tally (autore) da Los Angeles il 29 settembre 2012:

Beh Mhatter, diciamo solo che i nostri interessi non sono sempre mainstream. Sarò sempre appassionato di loro. 🙂 Grazie per il commento!

Martin Kloess da San Francisco il 29 settembre 2012:

Sono d’accordo. Ringraziamento. Ora alcune persone possono dire che siamo su un pianeta diverso. Ma non mi interessa.,

Catherine Tally (autore) da Los Angeles il 29 settembre 2012:

Ciao KixKat,

Mi piacerebbe vedere quelli, davvero! Presumo che tu sia lo studente di ecologia:) Grazie per esserti fermato a leggere e commentare.

KixKat il 29 settembre 2012:

È incredibile quanto sia diversificata la comunità vegetale, con tutti gli adattamenti che appaiono. Uno dei miei adattamenti preferiti è quello di alcune piante i cui baccelli di semi “esplodono” quando vengono spazzolati…o infilò da uno studente di Ecologia desideroso. 🙂