X

Privacy& Cookies

Questo sito utilizza i cookies. Continuando, accetti il loro utilizzo. Ulteriori informazioni, tra cui come controllare i cookie.

Capito!,

Pubblicità

Recentemente ho iniziato una serie di classifica dei ristoranti di servizio al tavolo e contro-servizio a Disneyland e Walt Disney World. Abbiamo iniziato a Disneyland e ora siamo diretti verso la costa orientale, classifica ristorante di servizio al tavolo di Disney World. Questo elenco include ristoranti firma (2-crediti sul piano di ristorazione). Come per i post precedenti, sarò aggiungendo a questa lista come andiamo a sempre più ristoranti. Abbiamo già ottenuto un bel po ‘ di classifica, ma non sono nemmeno a metà strada per tutti loro.,

Questi ristoranti includono Disney World’s 4 parks, Disney Springs, e le numerose località sparse in tutta la proprietà. Disney Springs in continua evoluzione da pranzo line-up ci ha solo elencando alcuni qui. Insieme a questo, ci sono alcuni posti che abbiamo mangiato che non elencherò perché è passato troppo tempo per dare loro una recensione/classifica equa.

Un altro avvertimento è che sto lasciando Victoria & Albert’s e Hoop-Dee-Doo Revue fuori dalla lista. Victoria& Albert è così diverso (e migliore) che non riesco a raggrupparlo in questa lista., Hoop-Dee-Doo è una cena spettacolo, che lo rende molto diverso da qualsiasi altra cosa sulla lista.

I ristoranti sono classificati in base al cibo, all’atmosfera e al valore, tra le altre cose. Se ci sono ristoranti che ami che non sono sulla nostra lista quindi fatecelo sapere nei commenti e cercheremo di arrivare a loro la prossima volta. Clicca sul nome del ristorante se vuoi leggere la recensione completa (alcuni non hanno una recensione). Diamoci da fare!

40. Grand Floridian Cafe (Grand Floridian Resort) – Non volevo davvero votare quest’ultimo., Alcune delle mie antipatie per il ristorante potrebbe essere venuto da troppo alto delle aspettative. Ho certamente avuto pasti peggiori a Disney World di questo, ma le combinazioni di cibo insipido, un’atmosfera deludente e un menu limitato si combinano per rendere questo ultimo posto per ora. Il tuo chilometraggio può variare, ti consiglio di andare a pranzo e non a cena come abbiamo fatto noi.

39. La Hacienda de San Angel (Epcot) – Sembra come se la posizione migliore di un ristorante ha a Epcot, il peggio è il cibo. La Hacienda ha una posizione privilegiata, seduto proprio sulla laguna di World Showcase. Il cibo manca il bersaglio., La cucina messicana non è migliore della tua Azteca locale e i prezzi sono certamente più alti. Ci sono opzioni molto migliori in World Showcase.

38. Sci-Fi Dine-In Theater (Hollywood Studios) – È un ambiente fresco e non un brutto posto da provare se ti piace davvero il cibo americano. Ma gli hamburger erano nella media, il cibo è incredibilmente pesante ei prezzi erano piuttosto alti per essere essenzialmente un ristorante di hamburger.

37. Coral Reef Restaurant (Epcot) – Mangiare in un ristorante che funge anche da acquario è molto cool. Sfortunatamente, i prezzi e il cibo qui non sono all’altezza dell’atmosfera., Salta il ristorante, vai al Seas Pavilion e poi prendi cibo migliore altrove in Epcot.

36. Cenerentola Royal Table (Magic Kingdom) – Questo ristorante sfugge strettamente il fondo tre solo perché si arriva a mangiare all’interno del castello iconico. Il cibo è mediocre e i prezzi sono estremamente alti. Sono felice che ci siamo andati una volta, ma non credo che torneremo presto.

35. Tutto Italia Ristorante (Epcot) – Ho avuto un ottimo pasto qui e le altre volte erano molto deludente. I prezzi sono alti e darei al cibo recensioni contrastanti., Mi piace l’interno del ristorante ma preferisco altri posti nel Padiglione Italiano e in tutta la Vetrina mondiale.

34. Nine Dragons Restaurant (Epcot) – Nove draghi non hanno ottimo cibo, anche se ci sono alcuni elementi solidi. Ciò che il ristorante offre sono i prezzi del contro-servizio in un’atmosfera decente. Questo è uno dei migliori valori di servizio al tavolo di WDW se stai pagando di tasca. Ci sono molte migliori opzioni per la ristorazione però.

33. Trail End Restaurant (Fort Wilderness) – Uno dei buffet più economici a Disney World, quindi se questa è la tua cosa vai qui., Questo posto guadagna anche punti per essere a Fort Wilderness e avere un buon pollo fritto. Il cibo è piuttosto dimenticabile però. Se finisci qui per il brunch, prendi il Moonshine juice (analcolico).Abbiamo spostato questo nel corso delle ultime revisioni alla lista grazie al valore offerto.

32. Akershus Banquet Hall – Epcot) – La mia opinione su Akershus peggiora nel tempo e il ristorante continua a cadere nelle nostre classifiche. Il cibo è un po ‘ interessante, soprattutto rispetto ad altri luoghi da pranzo carattere., Se incontrare le principesse è una priorità, andare qui è una scelta decente altrimenti consiglierei altrove.

31. Ristorante Marrakesh (Epcot) – Questo ristorante è bello e divertente. Sfortunatamente, non amavo il cibo e pensavo che mancasse di sapore. Preferisco il contro-servizio nel padiglione Marocco, per quanto riguarda il cibo va. Non credo che nessuno sarebbe deluso di avere un pasto qui però.

30. Yak &Yeti (Animal Kingdom) – Eravamo entusiasti per il nostro pasto a Yak& Yeti, ma è venuto via deludente., Il cibo non era molto meglio di un ristorante della catena, il che non sorprende considerando che il ristorante è gestito da Landry’s. Fortunatamente, Yak & Yeti è a tema eccezionalmente e che quasi vale la pena il viaggio da solo.

29. Teppan Edo (Epcot) – Teppan Edo ha buon cibo e gli chef sono molto divertenti. Questo non è molto autentico per essere nel Padiglione del Giappone, ma è divertente e buono. I prezzi sono abbastanza alti e non c’è nulla che faccia risaltare questo posto sopra il tipico ristorante Teppanyaki.

28., Kona Cafe (Polynesian Village Resort) – Abbiamo solo provato la colazione al Kona Cafe, ma è venuto via felice con il pasto, ma non spazzato via. Kona non offre molto in termini di atmosfera, ma il valore è forte e il cibo abbastanza buono. Il menu è interessante per tutti i pasti e Kona Cafe potrebbe salire questa lista a tempo debito.

27. Ale& Compass (Yacht Club) – Mentre il ristorante manca di atmosfera e tema, il menu lo compensa in misura. Ho apprezzato molto la torta di pesce Pot., Piatto di Melissa era molto peggio e che bussa Ale& Bussola giù un po’. Si tratta di un forte valore sul piano di pranzo però.

26. San Angel Inn – Epcot) – Mangiare all’interno del Padiglione messicano, di fronte a un giro in barca e piccolo vulcano, rende una delle migliori atmosfere di Disney World. Penso che anche il cibo qui sia decente, anche se incoerente. Mi è piaciuto il piatto di pesce che avevo e ho pensato che i prezzi erano abbastanza ragionevoli.

25. Sii il nostro ristorante ospite (Magic Kingdom) – Preferisco sicuramente il pranzo qui., Questa è certamente una delle migliori atmosfere di qualsiasi ristorante a Disney World. La mia lode finisce fondamentalmente lì però. Il cibo è buono ma non ottimo e i prezzi sono particolarmente alti ora che il menu è cambiato in una cena a prezzo fisso (e 2 crediti sul piano Dining Disney). Penso che la maggior parte sarebbe godere la cena qui, ma non vale la pena il mal di testa di cercare di ottenere una prenotazione e non misura fino alla campagna pubblicitaria.

24. Tusker House (Animal Kingdom) – Tusker House è un ristorante solido tutto intorno. Il cibo è buono per un buffet., Incontro Mickeky ei suoi amici nei loro abiti safari è grande. Il ristorante ha una bella atmosfera e ben a tema. Tusker House non è eccezionale in nessuna zona, ma non è male in nessuna zona.

23. Trattoria al Forno (Boardwalk Resort) – Un’ottima opzione per una colazione di carattere, con personaggi interessanti e menu abbastanza versatile. La Trattoria ha anche un interessante menu per la cena, che serve principalmente piatti italiani. I prezzi non sono male, la posizione è ottima e il cibo è buono. L’ambiente è in gran parte unthemed ma sembra bello.

22., Rose & Crown Dining Room (Epcot) – Un ristorante che richiama un pub hole-in-the-wall nel Regno Unito. Ci sono alcune opzioni deliziose qui e il pub è divertente. Se si può atterrare un posto sul patio quando il tempo non è prepotente allora questo è ancora più alto in questa lista.

21. Frontera Cocina (Disney Springs) – Frontera Cocina serve il miglior cibo messicano a Walt Disney World. Il Carne Asada è eccellente e il ristorante ha un design moderno ma di buon gusto. Sfortunatamente, il miglior cibo messicano al WDW prize non è un high bar., È buono ma non eccezionale e lo stesso vale per il valore.

20. Boatwright’s Dining Hall (Port Orleans Riverside) – Melissa e io siamo rimasti sorpresi di quanto abbiamo apprezzato il nostro pasto al Boatwright. Sia la bistecca e costolette erano fantastici e altre porzioni del pasto erano grandi. L’atmosfera nel ristorante attuale è blanda, ma Riverside è un bellissimo resort per passeggiare dopo cena.

19. Tokyo Dining (Epcot) – Molto di ciò che pensi di questo ristorante si riduce a se ti piace il sushi., Naturalmente, ci sono opzioni solide al di fuori di sushi e il ristorante offre valore sia per quelli sul piano di pranzo o pagare di tasca. L’atmosfera è piacevole, soprattutto se ci si siede vicino a una finestra.

18. Liberty Tree Tavern (Magic Kingdom) – Un affascinante ristorante nella migliore terra di Magic Kingdom che serve cibo comfort americano. Abbiamo apprezzato molto l’impegno del ristorante a tema ed entrambi i nostri antipasti aragosta erano eccellenti. Liberty Tree Tavern non ha il menu più ambizioso e il valore è migliore al ristorante Plaza, ma è un’opzione sorprendentemente solida.

17., Jaleo (Disney Springs) – Jaleo è un’opzione intrigante perché non c’è niente di simile a Disney World. Il ristorante è specializzato in cucina spagnola e piccoli piatti. Abbiamo apprezzato di più tutto quello che abbiamo provato a Jaleo, ma i prezzi erano estremamente alti e l’atmosfera non era il nostro preferito.

16. The Plaza Restaurant (Magic Kingdom)-Il Plaza offre uno dei migliori valori di qualsiasi ristorante con servizio al tavolo per chi paga di tasca propria. No, il menu non soffierà via nessuno e ci sono esperienze molto più sontuose a Disney World., Detto questo, La Piazza è pittoresca e un passo indietro nel tempo con cibo ben fatto e ottimi dessert.

15. Jungle Navigation Co. Ltd. Skipper Canteen (Magic Kingdom) – Come l’attrazione da crociera nella giungla a cui è ispirata, Skipper Canteen è una barca piena di divertimento. Il menu è sorprendentemente vario e gli elementi che abbiamo provato erano tutti abbastanza buoni. I prezzi non sono alle stelle. Più di ogni altra cosa, l’atmosfera traspare e lo rende il mio ristorante preferito con servizio al tavolo a Magic Kingdom.

14., Chefs de France (Epcot) – Non mi è piaciuto il mio primo pasto qui molti anni fa, ma siamo andati di nuovo e sono rimasto colpito. L’atmosfera è festosa e vivace con energia. Cercare di ottenere un posto vicino alla finestra e godersi i passanti passeggiando attraverso Vetrina Mondo. Non c’è molto valore per essere avuto (a meno che non si è sul piano di ristorazione), ma questo è solo un buon ristorante. Raccomando le costolette.

13. The Hollywood Brown Derby – Hollywood Studios) – Un ottimo ristorante per essere in un parco a tema., Mentre l’aspetto del ristorante non farà cadere la mascella, il cibo è delizioso e il servizio è di prim’ordine. Penso che ci sia un certo valore per un ristorante di firma e tutto quello che ho provato qui è meraviglioso.

12. Sanaa (Animal Kingdom Lodge) – Non amo Sanaa tanto quanto alcuni blogger Disney, ma penso che sia uno dei migliori valori sulla proprietà. Guardare gli animali vagare fuori mentre si mangia buon cibo indiano a prezzi moderati è un modo ideale per trascorrere un pomeriggio. Consiglio vivamente il ristorante anche se penso che ci sono alcuni migliori.

11., Via Napoli (Epcot) – La migliore pizza sulla proprietà arriva all’interno del Padiglione italiano di World Showcase. Ci sono molte opzioni qui, sia sicure che interessanti. Questo è un posto perfetto per andare a risparmiare qualche soldo lungo la strada condividendo una pizza. L’interno del ristorante è stupendo. Questo è il mio posto preferito per mangiare in Vetrina mondo attualmente.

10. Narcosee’s (Grand Floridian) – Non c’è molto valore qui come si deve pagare un bel po ‘ per mangiare in questo ristorante firma. Ma il pesce qui è il migliore che ho trovato sulla proprietà., La posizione è difficile da battere, seduto su Seven Seas Lagoon ed è a breve distanza in barca da Magic Kingdom. L’aragosta qui è uno dei miei piatti preferiti in Disney World.

9. Morimoto Asia (Disney Springs) – L’unico aspetto negativo qui è che il ristorante è unthemed. Trascurando questo, il cibo è eccezionale, l’arredamento è molto moderno e bello, e c’è sicuramente un valore da avere. Uno dei pasti più impressionanti che ho avuto a Disney World.

8. The Boathouse (Disney Springs) – il ristorante più vario di Disney World., Il menu è ampio e offre un bel mix per quanto riguarda il prezzo va. Frutti di mare e cibo americano sono le opzioni principali qui e tutto quello che ho provato era delizioso. L’interno del ristorante non è grande, ma seduto fuori è incantevole.

7. Ohana (Resort polinesiano) – La mia opinione su Ohana è peggiorata un po ‘ nel tempo. Il cibo è in genere molto buono e illimitato. Mentre il prezzo è alto, se hai un grande appetito, puoi rimediare. L’atmosfera è meravigliosa, soprattutto se si va in giro spettacoli pirotecnici., Sono sempre venuto via felice qui e la prima volta che sono andato è stato uno dei migliori pasti che abbia mai avuto.

6. Lo chef Art Smith’s Homecomin ‘ (Disney Springs) – Un altro ristorante Disney Springs. Mentre Homecomin ‘ non ha il menù vario che le offerte Boathouse, hanno una delle migliori voci di menu in tutto Walt Disney World – il pollo fritto. Un ristorante homestyle Floridian, Homecomin ‘ è rilassante e serve cibo incredibile.

5., Storybook Dining at Artist Point – Wilderness Lodge) – Sono entrato in questo pasto un po ‘ deluso che ha preso il posto del punto Artista molto più rilassato. Invece questo è diventato rapidamente il nostro personaggio preferito posizione pranzo in Disney World. Il cibo è ambizioso ed eseguito meravigliosamente, l’atmosfera è ancora bella e i personaggi sono diversi. Ci sono questioni tematiche con il ristorante di essere in Wilderness Lodge, ma il pasto è di prim’ordine e uno dei migliori valori sul piano Dining Disney.

4., Boma-Flavors of Africa (Animal Kingdom Lodge) – Un modo semplice per provare il cibo che si può essere un po ‘ paura di sta andando a un buffet. Boma offre questa opportunità e ha un vasto assortimento di cibo che è quasi travolgente. A differenza di altri buffet, tutto quello che ho avuto qui è fresco e delizioso. Per non parlare, mangiare qui comporta vedere la bella Animal Kingdom Lodge.

3. Flying Fish Restaurant (Boardwalk Resort) – Un bellissimo ristorante di lusso che serve ottimi frutti di mare e bistecche. Flying Fish è moderno e alla moda, ma offre un interessante prendere sul tema boardwalk., Tutto questo è piacevole, ma la stella dello spettacolo è frutti di mare, che è facilmente il migliore che ho avuto a Disney World.

2. California Grill (Contemporary Resort) – Mentre un po ‘ troppo caro, California Grill ha un’atmosfera incredibile, cibo delizioso, e una delle migliori viste in Disney World. Questo è uno dei ristoranti di Disney World che descriverei come un rito di passaggio. Il California Grill brunch è forse il miglior pasto in tutto il Walt Disney World e si muove questo su una tacca o due appena basato fuori quel pasto.

1., Tiffins (Animal Kingdom) – Uno dei miei ristoranti preferiti in un parco a tema, Tiffins serve cibo interessante e si mescola con grande design e tema. Esplorando Imagineers viaggi, l’arredamento è affascinante. Il manzo è tra i migliori di Disney World e il menu è ispirato e interessante. Tiffins prezzo non è male, soprattutto se si ottiene sconti, e il servizio è il migliore che ho trovato nei parchi.

Quelle sono le mie classifiche dei ristoranti Disney World con servizio al tavolo. Non vedo l’ora di aggiungere alla lista nel corso degli anni. Cosa vorresti aggiungere o modificare? Fateci sapere nei commenti!, Se vi piace quello che stai leggendo qui su Wandering in Disney si prega di iscriversi al blog e come la nostra pagina Facebook. Potete trovare entrambi quelli sul lato destro di questa pagina. Grazie per la lettura, lo apprezziamo davvero!