• Alcuni dei nostri link sono affiliati, guadagneremo una commissione quando si acquista un servizio o un prodotto. Questo non avrà alcun costo aggiuntivo per voi. Per ulteriori informazioni si prega di fare riferimento alla nostra Privacy Policy

Non posso credere, sono passati 365 giorni da quando abbiamo iniziato la nostra vita nomade! Love and Road celebra 1 anno di vita, 1 anno in giro per il mondo., La più grande decisione di vita che abbiamo mai fatto, e non abbiamo mai immaginato che saremmo così felici con esso! Quindi alza il bicchiere e bevi un drink con noi! Ora è il momento di guardare indietro e rendersi conto di quanto siamo andati lontano!

Nell’ottobre 2014 ho scritto la nostra prima recensione di Love and Road, sei mesi in giro per il mondo. Il post è stato scritto durante un viaggio in autobus da Pamukkale a Cappadocia in Turchia. Questa volta sto mettendo insieme le mie idee su un viaggio in treno da Amsterdam a Berlino, e da Berlino a Barcellona ., Non so perché, ma i lunghi viaggi mi rendono più riflessivo e il paesaggio mozzafiato che passa dalla mia finestra mi fa capire quanto sono fortunato.

Credo che tu sappia già come è iniziata questa storia,la nostra sveglia, come abbiamo venduto tutto, fatto le valigie e lasciato il Brasile. Quindi ora andiamo al punto: i nostri costi di viaggio e segreti di 1 anno in giro per il mondo. Come abbiamo fatto, quanto abbiamo speso, momenti migliori, curiosità e disavventure. Risate, lacrime, paure e risultati., Un vero ottovolante di emozioni con panorami mozzafiato da diversi angoli del mondo. Ora posso dire con orgoglio che Rob e io siamo viaggiatori professionisti, nomadi digitali, scrittori di viaggi e persone felici!

1 anno in giro per il mondo – Amore e strada in cifre

Una mappa del mondo, molti sogni, e un po ‘ di soldi nel conto in banca. È così che è iniziato l’amore e la Strada., Per celebrare il nostro primo anniversario abbiamo intenzione di condividere con voi i nostri migliori e peggiori momenti di viaggio, e alla fine del post, si sta andando a trovare il nostro conto di viaggio. Sono sicuro che sarete sorpresi dalle cose incredibili che abbiamo fatto e la quantità di denaro che abbiamo speso.

Continenti-3-Africa, Asia ed Europa

Città – 83

Lingue diverse – 13

Come viaggiare in tutto il mondo? Sempre alla ricerca del modo più economico e intelligente!,

Per attraversare tutti i 15 paesi, abbiamo viaggiato con metodi diversi. Il nostro viaggio backpacking in tutto il mondo può essere suddiviso in:

In autobus – 28 viaggi

In auto – 2 viaggi

In volo– 17 viaggi

In treno – 11 viaggi

Autostop – 8 viaggi

In barca – 7 viaggi

Per cercare i migliori prezzi per i voli usiamo Skyscanner, suo perfetto per confrontare rotte e tariffe. La maggior parte dei nostri viaggi in treno sono stati fatti in Europa con Eurail Pass, super facile, flessibile e abbiamo potuto viaggiare ovunque con un solo biglietto., Autobus e barche sono di solito gestiti da aziende locali, quindi il modo migliore è quello di verificare con gli agenti di viaggio o ai terminali di autobus/barca.

ACQUISTA IL TUO PASS EURAIL QUI!

Dove soggiornare durante un viaggio in tutto il mondo? La nostra casa lontano da casa!

Siamo grandi fan di comfy + clean + well located& alloggi economici., A seguito di queste caratteristiche siamo rimasti in:

l’Aeroporto – soggiorno di 2 notti

Appartamento – 76 notti

Barca – 1 notte

Bus – 4 notti

Camper – 2 notti

Auto – 1 notte

a casa di amici – 16 notti

Hotel – 101 notti (Usiamo sempre AGODA e BOOKING.COM per prenotare il nostro hotel)

Ostelli – 25 notti

Casa Seduta – 50 notti

Condivisa Casa/Apt – 78 notti

Tenda – 9 notti

la Maggior parte dei nostri alloggi è effettuata tramite Airbnb e due dei nostri preferiti di siti web per hotel e ostelli: Agoda e di Prenotazione., Hanno sicuramente le migliori offerte, buone proprietà e ci si può fidare nel loro servizio.

ISCRIVITI HOUSESITTERS DI FIDUCIA OGGI!

Viaggi a lungo termine X Shopping X Imballaggio

Il mondo è il nostro indirizzo, ma la nostra casa è piccolo, piccolo. Tutto deve essere inserito in due zaini da 50L e due borse frontali da 5L. Questo è tutto, niente di più!! Vestiti, scarpe, articoli da toeletta e roba elettronica. Parlando di scarpe, la nostra amica Sarah ha messo insieme ottimi consigli su come scegliere le migliori scarpe da viaggio., Ha detto che hai già pensato che non possiamo comprare souvenir o vestiti nuovi ovunque andiamo. Tutti i nostri acquisti devono essere fatti con saggezza, e ogni volta che compriamo qualcosa di nuovo, uno vecchio deve andare via. Questo è quello che io chiamo uno stile minimalista. 😉

Non possiamo accumulare roba, né portare e zaino in più. I nostri zaini possono pesare solo 15 kg . Quindi cosa abbiamo fatto con la nostra roba usata? Abbiamo donato. Mettiamo tutto in sacchetti di plastica e diamo alle persone per le strade. Un modo semplice per aiutare e dire grazie per tutte le benedizioni che abbiamo ricevuto durante l’anno.,

finora, in questo 1 anno viaggiando in giro per il mondo abbiamo comprato:

” vestiti Nuovi:

Rob – 4 T-Shirt + 2 paia di jeans + intimo + calzini + 2 jumper + più giacche + guanti + 2 coppia di corridori.

Nat-4 tops + 2 paia di sandali piatti + 1 gonna + 1 paia di jeans + 2 legging + 1 giacca + guanti + cappello di lana + 1 paia di una moda Converse + 1 paia di infradito.,

Quando abbiamo lasciato l’Asia all’inizio di aprile, abbiamo comprato dei vestiti caldi per affrontare la primavera in Europa. Grazie a Dio abbiamo avuto più giacche e guanti perché ad aprile il tempo era piuttosto freddo nel vecchio continente. Per la prima volta in questo viaggio intorno al mondo, abbiamo ottenuto temperature inferiori a 5ºC. Per viaggiare leggeri devi sempre pensare al tempo dei luoghi in cui ti recherai, la primavera e l’estate sono sicuramente le stagioni migliori per i backpackers.,

” Elettronica:

1 Notebook Asus F200M

1 MacBook Air

1 ciabatta

1 Mouse

1 Computer caricabatterie

1 Go Pro Hero 4

” di Cortesia:

Im un nomade, ma mai uno sporco e puzzolente viaggiatore . Durante 1 anno in giro per il mondo, sono riuscito a mantenere alcune delle mie routine di bellezza di tutti i giorni-idratante corpo, crema viso, e il mio smalto nero / grigio nail Non solo io, Rob è anche prendersi cura di se stesso Age L’età sta arrivando!,

” Ingranaggio di Viaggio:

1 Piccolo Zaino

2 Secco Veloce Kingcham Asciugamani

” Libri:

Quest’anno è stato dedicato all’apprendimento di viaggio e blog, quindi, tutta la nostra energia era concentrata su di esplorare il mondo e scrivere su di esso., Tra i numerosi libri e articoli che abbiamo letto, tre di loro hanno un posto speciale nel nostro borse

letteratura di Viaggio (Lonely Planet) da Don Giorgio

– Viaggiatori francesi da Elizabeth Smith

La Grandezza Guida di Robin Sharma

Dopo 1 anno viaggiando in giro per il mondo sono io quello che si è ammalato più volte. Durante il nostro viaggio, abbiamo avuto alcuni
    momenti di paura.,

” Punteggi di malattia:

Rob – 6 (3 volte influenza, crisi mal di freddo, diarrea e una caviglia contorta)

Nat – 9 (ho vinto!!! Mal di schiena, punture di zanzara allergia, infezioni urinarie, lesioni acute, 2 volte influenza, diarrea ed emicrania crisi)

La maggior parte dei problemi sono stati risolti con i farmaci che abbiamo acquistato presso la farmacia locale. Abbiamo un’assicurazione di viaggio, ma non abbiamo bisogno di usarlo., Anche se quando mi sono ammalato veramente a Boracay, nelle Filippine, abbiamo contattato la nostra assicurazione di viaggio per chiedere come dovremmo procedere nel caso in cui avessi bisogno di essere rimosso dall’isola. I Nomadi del Mondo ci hanno aiutato con tutto. Fortuna, il dottore ha risolto il mio problema nella clinica locale.

” Il nostro peso:

Rob – 78kg (ha perso 5kg da quando iniziamo il viaggio)<

Nat – 59 kg (ho perso 1kg da quando iniziamo il viaggio uhuuuuuullllll!!!!,) Impressions

Impressioni dalla strada

” Cibo – Per quanto amiamo il cibo italiano, il titolo di miglior cibo va alla golosa insalata di papaya che abbiamo mangiato in Thailandia.

” City – Barcellona è ancora in cima alle nostre città preferite. Ha tutto ciò che amiamo!

” Spiaggia-Isola di Boracay. Il mio preferito è Puka Shell e Rob è la spiaggia bianca. Una parola può descrivere le Filippine: Paradiso!

” Miglior partito – Difficile scegliere, ma il bar 9 senza pretese a Khao San Road ha rubato i nostri cuori e piedi. Molte notti a ballare con buona musica, bevande a buon mercato e la gente impressionante., Id dire Berlino venire al secondo posto!

I viaggi a lungo termine sono fatti di persone, non di luoghi!

Questa non è sicuramente una risorsa di viaggio, è più la nostra impressione dalle persone che abbiamo incontrato. In 1 anno in giro per il mondo abbiamo fatto molti amici, alcuni solo per pochi giorni altri per tutta la vita. Ognuno ha dato un contributo speciale alla nostra storia, ci ha aiutato ad essere persone migliori, a viaggiare con saggezza o blog con più professionalità. Non ho parole per dire quanto siamo grati per incontrarvi, vecchi e nuovi amici., Sono sicuro che ci raggiungeremo presto, da qualche parte in questo bellissimo mondo, perché l’amicizia è più forte della distanza e del tempo!

” Uomini più belli – olandese

” Donne più belle – olandese

” Gente amichevole – Pinoy. I filippini sono le persone più amichevoli e disponibili che abbiamo mai incontrato. SALAMAT!!!!

” Persone con comportamenti strani – A Porto le persone parlano a se stesse tutto il tempo.

” Party Animal People – spagnolo e berliner., Diversi stili di separazione, ma entrambi sanno come divertirsi!

Il lato oscuro di una vita nomade

Alcune persone pensano che essere un viaggiatore a tempo pieno sia solo divertimento, feste e tempo di spiaggia. In realtà la nostra avventura di viaggio va molto oltre la semplice gioia e felicità. Dubbi, paure, tristezza e nostalgia di casa sono sentimenti che ci perseguitano di tanto in tanto.

Durante quest’anno abbiamo perso uno dei nostri gatti e l’altro sta combattendo contro il cancro. Lei è con i genitori Ruba e sono sicuro che stanno dando un sacco di amore e coccole., La sensazione di essere lontani fa male, e mi fa pensare che se succede qualcosa di brutto con la nostra amata famiglia saremo troppo lontani per aiutarli.

Anche i problemi di denaro sono sempre sulla nostra strada. Poiché i nostri viaggi a lungo termine sono finanziati dai nostri risparmi, i nostri soldi stanno finendo. Ogni giorno cerchiamo di trovare il modo di guadagnare qualche soldo e rendere il blog il nostro reddito principale. .

Momento peggiore del viaggio

Il momento peggiore in 1 anno zaino in spalla in tutto il mondo è stato quando abbiamo attraversato il confine dalla Thailandia alla Cambogia., Era il nostro secondo viaggio in Cambogia e dopo 7 ore sull’autobus ci siamo rifiutati di pagare una tangente all’ufficiale di immigrazione cambogiano. Sapevamo che stava facendo pagare a tutti più della giusta quantità di denaro e abbiamo detto “No”. Di conseguenza hanno tenuto il nostro passaporto per 1 ora, non abbiamo potuto lasciare il confine o tornare in Thailandia. Ci sentivamo minacciati e insicuri. Alla fine, dopo molte discussioni, ci hanno lasciato andare.

Non si tratta di soldi. Si tratta di principi, di giusto e sbagliato. Avevamo i soldi per pagare la tangente, ma ci rifiutiamo di farlo.,

I migliori momenti di viaggio in tutto il mondo

Non è facile scegliere il momento migliore, durante questo 1 anno in giro per il mondo accadono così tante cose, così tanti sogni si sono avverati, avventure di una vita ed esperienze che ci hanno trasformato profondamente. Dopo una lunga chiacchierata, abbiamo capito che il nostro momento migliore è stato il giorno in cui abbiamo iniziato a viaggiare, il giorno in cui abbiamo lasciato la nostra zona di comfort e affrontato la vita nomade. Il nostro momento migliore è il giorno in cui è nato Love and Road, l’inizio della nostra avventura.,

Non ci vergogniamo di dire: Abbiamo rimpianti

Era la nostra prima settimana in Thailandia, siamo stati sopraffatti dalla bellezza della cultura e dello stile di vita a Chiang Mai. Come turisti sciocchi abbiamo prenotato un tour di un giorno tra cui rafting, escursioni alle cascate e giro in elefante. E ‘ stata una decisione terribile! Mi dispiace che abbiamo prenotato il tour degli elefanti. Al momento è stato divertente, ma dopo ho scoperto cosa fanno con gli animali e come sono orribilmente trattati.,

Lezione appresa, ora cerco sempre di controllare lo sfondo della compagnia turistica che scegliamo. Gli allevamenti di elefanti in Thailandia sono un grosso problema e molti animali sono in pericolo. Se vuoi essere in contatto con questi bellissimi giganti puoi visitare i centri di riabilitazione, aiutare e imparare. Nomad is Beautiful ha scritto un incredibile articolo sugli elefanti e il turismo in Thailandia.

Ciò che ci rende orgogliosi:

Abbiamo fatto tante cose in questo 1 anno di viaggio che Im felice con chi siamo e ciò che abbiamo raggiunto., Una cosa che ci rende davvero orgogliosi è che ogni posto in cui siamo tornati, come Bangkok, Istanbul, Reggio Emilia, e molti altri, abbiamo avuto una porta aperta da un amico. Persone che abbiamo incontrato durante questo viaggio che continuano ad aiutarci, trattandoci come familiari e amici. Non ci sono parole per esprimere quanto felici e benedetti ci sentiamo… Questo è ciò che i viaggi e gli amici sono tutti circa. Grazie mille per aver creduto in noi e nei nostri sogni Graz Grazie, Merci, Gracias, Salamat, Tesekkurler….

Lezioni da un lungo viaggio

Il viaggio ti cambia! Non c’è dubbio!, Durante lo scorso anno, Rob ed io abbiamo imparato ad essere più tolleranti e rispettosi. Quando entri in contatto con culture, religioni e persone diverse scopri che siamo tutti uguali, una persona piena di sogni, paure e ricerca della felicità. La nostra nazionalità, il nostro colore, le scelte sessuali Nothing Non importa nulla. Siamo uguali e dobbiamo amarci e rispettarci a vicenda! Quando si lascia andare il pregiudizio si scopre che la vita può essere più facile, più leggero e più felice. Questa è la seconda lezione: fai del tuo meglio per essere felice e semplice. Sono sicuro che non ve ne pentirete. Le cose semplici possono fare un grande cambiamento nella nostra vita quotidiana!,

Qualcosa chiamato relazione – Viaggiare per il mondo con un partner

Dopo 1 anno in giro per il mondo insieme, siamo ancora vivi e innamorati!! Quindi devo dire che la nostra ricetta sta funzionando!! Qual è il nostro segreto d’amore? Niente di speciale, solo rispetto, condividere gli stessi sogni e sostenersi a vicenda. Abbiamo avuto momenti brutti, tristezza, crisi di pianto e gioia… Per tutto il tempo eravamo insieme condividendo i sentimenti e cercando il lato positivo. Non è facile vivere 24 ore insieme per 365 giorni… Ma con amore e divertimento tutto è possibile!!!,

Il conto! Quanto costa viaggiare in tutto il mondo?

Ora veniamo alla verità, le cifre di 1 anno in giro per il mondo. Fin dall’inizio, abbiamo cercato di rispettare il nostro budget di viaggio: USD 50 USD al giorno – a persona. Ispirato dal libro di Nomadic Matt abbiamo trovato modi economici per viaggiare. Non abbiamo mai rinunciato a momenti divertenti e buoni, e abbiamo scoperto un sacco di modi interessanti e intelligenti per risparmiare denaro., Un altro modo per risparmiare denaro è viaggiare lenti, ci sono paesi in cui puoi vivere per più di 3 mesi con un visto turistico.,=”0887c684d6″>

Party – $ 3,542

Souvenirs \ Post – $ 194

WC – $ 20

Others – $ 3,526

The total cost of 1 year travelling around the world = $ 36,532 or $ 18,268 per person., La media per persona / al giorno era di $ 50!

Durante questo 1 anno di backpacking, siamo stati più a lungo in Europa, Turchia e Thailandia. In tutti loro per più di 2 mesi. Ecco quanto abbiamo speso in ognuna di esse:

” l’Europa, 151 giorni: $ 13,369

” la Turchia, 78 giorni: $4,904

” la Thailandia, 90 giorni: $ 5,492

Abbiamo viaggiato molto e sono riuscito a tenere i nostri soldi sotto controllo! Complimenti a noi!!, Sul blog puoi trovare la ripartizione dei nostri costi per paesi, finora la nostra serie “Quanto costa viaggiare” mostra i costi del viaggio in Portogallo e nelle Filippine. Nei prossimi mesi pubblicheremo altri post sulle nostre spese in tutto il mondo. Restate sintonizzati <

Il tempo vola quando ci divertiamo! Non sembra che sia passato un anno, ma quando mi guardo indietro sono orgoglioso di vedere quante cose abbiamo fatto!, Quanti luoghi abbiamo visitato, le persone che abbiamo incontrato, le culture che abbiamo vissuto e come siamo diventati persone e viaggiatori migliori. Ho sognato questa vita, ma non avrei mai immaginato che potesse essere così sorprendente e piena di sorprese. Abbiamo finito 1 anno in giro per il mondo, il nostro primo anno come nomadi digitali, 365 giorni di un matrimonio nomade, e non siamo mai stati così felici!

Posso dire ad alta voce: Siamo Amore e Strada, siamo viaggiatori a lungo termine, blogger, feste e amanti del sole., Siamo Rob e Nat e vogliamo ispirarti a viaggiare di più e meglio perché scoprire il mondo è una delle cose più gratificanti che puoi fare nella tua vita!

Spero che ti sia piaciuta la nostra storia di 1 anno in giro per il mondo, e spero che potremmo aiutarti a pianificare il tuo viaggio da sogno love Mi piacerebbe sentire la tua opinione sulla nostra storia e su come possiamo renderla migliore per te! Abbiamo iniziato Love& Road come nostro progetto di vita, ma ora include te e tutti i nostri lettori! Grazie per essere parte di questo fantastico viaggio!,